[blogo-gallery id=”166324″ layout=”photostory” title=”Vasco radiatori Vintage” slug=”vasco-radiatori-vintage” id=”166324″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]

Una delle tendenze dell’interior design contemporaneo è indulgere nel mood retrò, arredando la casa con mobili e complementi che riportano in auge gli stili delle decadi passate. Non ci deve stupire quindi la nascita di collezioni d’arredo che prendono ispirazione dalle epoche precedenti, declinate magari in versione più moderna, con materiali innovativi che vestono invece vecchie glorie.

Il brand Vasco, che dagli anni 70 vanta una certa leadership nella progettazione di radiatori di design, ha colto la palla al balzo, proponendo la linea Vintage, fatta di termoarredi in “old british” style.

Per chi ama il mood industriale della Londra di inizio secolo scorso, questa serie di radiatori Vasco è la sintesi perfetta fra confort contemporaneo ed estetica di un tempo. I modelli sono tutti in acciaio e si declinano in due diverse versioni: quella con le colonne distanziate 50mm e quella da 90mm.

Molti i colori fra cui scegliere, con una nutrita palette di nuance smaltate che vengono incontro ai gusti dei padroni di casa, così come alle tonalità di ogni stanza. Interessante anche la soluzione dell’acciaio grezzo rivestito solo da una vernice trasparente, opzione perfetta per esaltare ancora di più il lato vintage.

Tutti i modelli poi possono essere installati a parete oppure appoggiati a terra per mezzo di appositi piedini.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-06-2015