[blogo-gallery id=”165979″ layout=”photostory” title=”Doimocucine cucina Extra” slug=”doimocucine-cucina-extra” id=”165979″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]

Doimocucine è una delle realtà di made in Italy più amate dei giorni nostri, promuovendo uno stile di arredo-cucina pulito e al passo con i tempi. Top di gamma di Doimocucine è certamente Extra, in grado di coniugare felicemente funzionalità e design in un unico prodotto.

In tempi moderni la cucina, da sempre cuore della casa, si è trasformata infatti in una stanza da vivere a 360°, perdendo la sua funzione originaria di mero spazio per la sola preparazione dei cibi e diventando sempre più un luogo di ritrovo per la famiglia e talvolta anche per gli ospiti in visita.

Extra è un modello che viene incontro a tutte queste esigenze, offrendo praticità e perfetta fruibilità per il suo utilizzo principale, ma anche eleganza ed estetica per quello secondario.

Il sistema di apertura delle ante è ad esempio un’evoluzione della classica gola ed è costituito infatti da una particolare insenatura ricavata all’interno dell’anta stessa. Questo sistema permette di avere una certa pulizia di immagine, evitando l’appesantimento dato dalla presenza di maniglie e pomelli.

Questa cucina è stata inoltre progettata nelle finiture impiallacciato Rovere Vertical, nei 32 colori dei laccati lucidi, opachi o super matt, in finitura cemento e finitura acciaio.

Per chi volesse aggiungere preziosità alla composizione, va detto che i pensili di Extra sono anche disponibili in vetro (versione trasparente bronzato o grigio acidato), materiale bello da guardare e anche molto igienico, consentendo una pulizia di fino senza timore di danneggiare la superficie.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-05-2015