MisuraEmme presenta Argo, il divano tailor-made firmato Mauro Lipparini

MisuraEmme promette comodità ed estetica con il nuovo divano Argo, firmato da Mauro Lipparini

Presentato al Salone del Mobile 2015 con tutti gli onori del caso, il nuovo divano Argo di MisuraEmme può vantare già una nutrita lista di ammiratori, "mutuati" dai precedenti sistemi Tao Sit, Gran Sit e Sit-in, di cui Argo è il blasonato successore.

Nato dall'estro di Mauro Lipparini, questo divano mantiene il design pulito dei suoi antenati, regalando però qualcosa in più. Oltre al look più contemporaneo dato dalla maggiore fluidità delle linee, Argo si fregia di essere un tailor-made sofà, con un alto livello di personalizzazione fra composizione e finiture.

Il progettista può così venire maggiormente incontro alle esigenze del singolo cliente, offrendo soluzioni mirate al gusto e alle necessità di quest'ultimo. Essenza o laccato? Bracciolo con cuscino orizzontale o a podio-contenitore? Schienale convenzionale o sostituito dal modulo a C?

Per soddisfare l'utilizzatore finale il buon divano Argo ci mette tutto se stesso, offrendo anche un alto livello di confort grazie ai morbidissimi cuscini auto-portanti dello schienale. La scelta del rivestimento, alla luce di tutto questo, diventa l'ultimo ingrediente per un mobile davvero su misura.

Per vedere qualche immagine del nuovo nato di MisuraEmme vi rimandiamo alla gallery di inizio post.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO