Si chiama “R-Evolutionary Baby Design” ed è il nuovo concorso di design che Chicco lancia sulla piattaforma Desall. Dopo il concorso per ideare il giocattolo cavalcabile del futuro, ecco che il brand più famoso legato al mondo dell’infanzia ci propone un nuovo contest, questa volta per sviluppare spazi e prodotti evolutivi per bambini sul tema del relax dentro casa, per bimbi da 0 a 12 mesi e per chi si prende cura di loro.

Il concorso lanciato da Chicco su Desall prevede la realizzazione di due nuove concept sul tema del relax, uno legato agli spazi evolutivi e uno ai prodotti multifunzione che possono adattarsi ai vari momenti della giornata, ai bisogni dei neonati e alle necessità dei genitori. Sistemi per poter gestire meglio la routine e vivere la casa con maggiore serenità.

I partecipanti potranno sviluppare uno o entrambi i concept, che dovranno essere adatti ai bambini da 0 a 12 anni: dovranno sviluppare e stimolare i 5 sensi, essere sicuri e pratici, permettere al genitore e ai bambini di interagire. La partecipazione è, ovviamente, gratuita e aperta a tutti i creativi di qualsiasi nazionalità con età maggiore a 18 anni.

I progetti dovranno essere caricati su Desall entro il 17 giugno 2015: la community potrà votare da questa data e fino al 24 giugno 2015, mentre il voto del cliente si terrà il 24 giugno. Il miglior progetto scelto da Chicco avrà un premio di 2mila euro.

Per maggiori informazioni vi rimando alla pagina ufficiale del concorso.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-05-2015