Febal Casa ha inaugurato lo scorso 16 maggio 2015 un nuovo showroom nel Comune di Figline e Incisa Valdarno, in provincia di Firenze: come gli altri Febal Casa, anche lo store toscano propone elementi distintivi del format, come la grande reception che ritroviamo all’ingresso, ma anche l’estesa area tecnica, dove i clienti possono trovare proposte di arredo personalizzate e un servizio di altissima qualità.

Il nuovo Febal Casa è nato dalla collaborazione con il partner G&G Project e rappresenta ilc onnubuo perfetto tra l’entusiasmo di un’attività imprenditoriale e l’affidabilità di un modello di lavoro e di business nuovo, che segue le tecniche e le tendenze più moderne dell’arredamento. All’interno della boutique, che sorge su 350 mq, possiamo trovare le proposte di arredo Febal Casa più interessanti, come Volumia, Chantal e Ice Industrial.

Volumia

Emanuel Colombini, A.D. di Febal Casa, commenta così i successi del gruppo che amministra:

Siamo fieri di aver raggiunto un nuovo importante traguardo. Facendo leva su un’esperienza lunga più di mezzo secolo, abbiamo voluto intraprendere una strategia e formula di business, la cui forza sta nel nostro controllo sull’intera filiera produttiva.

Il nuovo Febal Casa G&G Project toscano, che è stato inaugurato qualche giorno fa, si trova a Figline e Incisa Valdarno, provincia di Firenze, in via Roma 167: se siete da quelle parti, merita di essere visitato, per un concept di store davvero moderno, all’avanguardia, ma anche funzionale e accogliente.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-05-2015