Su Designerblog le immagini dell’esclusiva cena “Mille Spighe per una Guglia: alla Tavola degli Amici di Expo in Città”, tenutasi in Via Della Spiga, durante la quale Kartell si è resa protagonista con 1000 sedute Victoria Ghost di Philippe Starck che hanno completato la suggestiva e spettacolare tavola nel déhors.

La cena nella prestigiosa via milanese, cuore pulsante della moda, icona di stile ed eleganza in tutto il mondo, è stata il perfetto teatro per rivelare l’anima glamour di Kartell, la sua incredibile versatilità espressiva e la capacità di rendere esclusiva ogni occasione, in qualsiasi contesto, aderendo ancora una volta a un progetto per la città.

La Victoria Ghost (design by Philippe Starck – 2005) è una sedia nata da linee classiche, lo schienale è arrotondato e ricorda la forma degli antichi medaglioni mentre la seduta è lineare e geometrica. Victoria Ghost è in policarbonato trasparente o colorato ed è realizzata in un unico stampo ad iniezione. É stabile, confortevole, non teme urti ed è resistente agli agenti atmosferici. Una sedia realizzata grazie al know how tecnologico che Kartell ha costruito negli anni, realizzando oggetti che l’hanno resa riconoscibile nel mondo. Un prodotto di grande carisma e personalità che si impone con eleganza in ogni tipo di ambiente.

05_4245mc (1) (Large)

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-05-2015