Le poltrone ikea più comode e di design per arredare tutti i tipi di spazi

Poltrona SOLSTA OLARP ikea

Comode e eleganti, tradizionali o dalle linee particolari, ideali per riposare, far accomodare gli ospiti o dedicarsi alla lettura: eccovi una selezione de le poltrone ikea più comode e di design per arredare tutti i tipi di spazi.

Iniziamo con un grande classico come la SOLSTA OLARP. Minimale, rivestita in pelle sintetica bianca o nera, facilissima da pulire con l'aspirapolvere o un panno imbevuto d'acqua in caso di macchie leggere. Grazie alle dimensioni (misura 66 cm di larghezza, 62 cm di profondità ed è alta 63 cm) può essere posizionata agevolmente in qualunque angolo libero della stanza. Economica, costa solo 70,48 euro.

EKTORP JENNYLUND è coordinabile con gli altri prodotti della serie di divani EKTORP e dotata di una fodera asportabile che può essere lavata in lavatrice. La vasta scelta di fodere coordinate inoltre, permette di rinnovare facilmente il prodotto. In vendita a 160,32 euro.

KARLSFORS punta tutto sull'eleganza e la comodità, con le superfici del sedile in fior di pelle morbido e resistente (facili la manutenzione, durature nel tempo) e i cuscini del sedile, imbottiti in schiuma ad alta elasticità e ovatta di fibre di poliestere, che offrono un comfort ottimale. Disponibile in bianco, marrone e nero a 449 euro.

Basta dare uno sguardo a TIDAFORS della designer Ola Wihlborg, per rendersi conto della sua comodità. Lo schienale alto garantisce un buon supporto al collo, i cuscini del sedile in schiuma a freddo (con strato superiore in memory foam), si adattano al contorno del corpo e riacquistano la forma quando ci si alza. Il bracciolo con imbottitura extra e la fodera morbida e resistente in cotone e poliestere fanno il resto. Sei le colorazioni disponibili, in vendita a 251,08 euro.

ÄLVROS è la poltrona di chi vuole vivere la casa circondato da oggetti di design, nel comfort e senza preoccuparsi di un'eccessiva manutenzione. Il morbido fior di pelle non impensierisce le famiglie con bambini, mentre le fibre di poliestere rendono morbidi e flessibili i cuscini dello schienale e dei braccioli. Quattro le colorazioni, 503,16 euro il prezzo.

Le poltrone ikea più comode e di design per arredare tutti i tipi di spazi

Poltrona SOLSTA OLARP ikea
Poltrona EKTORP JENNYLUND ikea
Poltrona KARLSFORS ikea
Poltrona TIDAFORS ikea
Poltrona ÄLVROS ikea

  • shares
  • Mail