Ecco i migliori lampadari Ikea di design che creano atmosfera e ti fanno risparmiare

SÖDER IKEA

Tra i complementi di arredo che caratterizzano maggiormente un ambiente ci sono sicuramente quelli per l'illuminazione. Le lampade a sospensione poi, sono determinanti non solo per l'atmosfera, ma anche perché possono valorizzare o penalizzare uno spazio. Proviamo a darvi qualche consiglio utile e economico: ecco i migliori lampadari Ikea di design che creano atmosfera e ti fanno risparmiare.

Iniziamo con SÖDER dei designer P. Amsell e B. Berlin (prezzo € 62,50). Un'intera serie, da cui abbiamo scelto questo lampadario che crea una morbida luce d'atmosfera: con le sue decorazioni floreali e il paralume in vetro, è ideale per le camere da letto. Disponibile anche nella variante a 7 bracci che rivolgono i lumi verso l'alto (prezzo: € 99,90).

HÄGGÅS è una lampada a sospensione molto versatile, con i LED che illuminano le estremità di tutti i bracci. Può essere utilizzata in vari ambienti e decorata e personalizzata ulteriormente aggiungendo dettagli e pendenti. Il design è firmato Ikea Sweden e il prezzo è di 59,95 euro.

PS 2012 è un lampadario che fornisce una luce diretta: perfetta per illuminare un tavolo o un tavolino. È disponibile in vari colori dai toni molto brillanti e il paralume con gli angoli bene in evidenza la rende un oggetto dal forte carattere distintivo. Il prezzo è di 129 euro.

FILLSTA è praticamente un 'classico' Ikea ideato dal designer Gunner Jensen. Un paralume in plastica propilenica con una forma molto particolare, adatto agli spazi dei più giovani o a un arredamento moderno. La luce è diffusa, per un'illuminazione generale. Il prezzo, decisamente economico: 25,20 euro.
Ecco i migliori lampadari Ikea di design che creano atmosfera e ti fanno risparmiare

SÖDER IKEA
HÄGGÅS IKEA
SÖDER IKEA
PS 2012 IKEA
FILLSTA IKEA

  • shares
  • Mail