Accessori per la casa da regalare, 3 idee divertenti

Nonogiorno \

Compleanni o occasioni speciali in vista? Appassionati di design e di oggettistica particolare che vi invitano e da cui non volete presentarvi a mani vuote? Ecco gli accessori per la casa da regalare, 3 idee divertenti.

Iniziamo subito con un oggetto che potrete acquistare tra meno di una settimana. Si chiama "The Floating Mug", è stata ideata da Tigere Chiriga che l'ha proposta su Kickstarter raggiungendo il doppio della cifra di cui aveva bisogno per metterla in produzione. Come funziona? Semplice: il manico prosegue fino alla base e permette al corpo della tazzina di stare 'sospeso' e di non danneggiare le superfici con il calore. In vendita a circa 40 dollari l'una (spese di spedizione internazionale incluse).

Per tutti quelli che hanno la mania di misurare ogni cosa Raffaella Mangiarotti e Antonio Aricò ci propongono due righelli realizzati in ferro fototranciato dorato. "Sock" è quello con una mano all'estremità, mentre "Stonk" ha la forma di un martello. Entrambi in vendita su Skitsch a 32 euro ciascuno.

Per finire vi suggeriamo qualcosa per gli amanti della natura che non riescono a stare senza una pianta all'interno delle loro case. L'italiana Nonogiorno propone una serie di vasi di diverse dimensioni e con supporti molto particolari. Noi abbiamo scelto "Martialis": una fioriera/tavolino in metallo verniciato con vasi in polipropilene che ricorda i crop circles. Prodotto in metallo verniciato bianco o nero opaco, è personalizzabile con vasi disponibili in 6 colori. Il design è di Simone Ruffato.

Accessori per la casa da regalare, 3 idee divertenti

Nonogiorno \
The Floating Mug

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: