Divano letto: 3 soluzioni per risparmiare spazio

\

Se un tempo il divano letto era sinonimo di scomodità e schiene malconce dopo una notte quasi insonne, oggi la tecnologia e il design ci offrono soluzioni confortevoli, esteticamente valide e efficaci nell'ottimizzare gli spazi abitativi. Ecco quindi la nostra proposta di divano letto: 3 soluzioni per risparmiare spazio.

Il primo è il bellissimo "Long Horn Excess" ideato da Per Weiss per Innovation: design minimale dalle linee razionali ed estremamente eleganti, imbottiture con molle insacchettate con uno spessore tra i 18cm e i 25cm che garantiscono una seduta comoda e un riposo tranquillo. Il prezzo si aggira sui 2000 euro (cuscini in vendita a parte).

Il secondo è il geometrico "Origami" rivestito in tessuto, ecopelle e pelle sempre con lo schienale reclinabile. Ideato da Andrea Lucatello, è in vendita al prezzo di 2.666 euro, prodotto e distribuito da Cattelan Italia.

La terza soluzione per risparmiare spazio è la meno convenzionale: "Pouff" (lo trovate anche col nome "Tai Sleep") è un divano-letto in multistrato di betulla. Rifinito di serie con olio di lino e cera naturale e comprensivo del futon e di una cover. Distribuito da Moeco è in vendita a circa 750 euro.

Divano letto: 3 soluzioni per risparmiare spazio

\
\
\

  • shares
  • Mail