I modelli dei frigoriferi Smeg più amati

i modelli dei frigoriferi smeg più amati

Il più delle volte, per realizzare un prodotto di design di successo non basta una buona idea: c'è bisogno di ostinazione nel perseguirla con costanza, garantendo varietà e qualità nella progettazione. I modelli dei frigoriferi Smeg più amati riescono in questo intento, tanto da essere diventati praticamente sinonimo di elettrodomestici per chiunque voglia arredare con creatività il proprio spazio abitativo.

Coloratissima, disponibile sia in versione sottotavolo che monoporta o Happy Bar (tutte con gli angoli stondati e la porta bombata) la linea Anni '50 di Smeg rimanda ai celebri modelli di quel decennio, tra vintage e tecnologia. Amatissima anche la linea Coloniale: una gamma che spazia dai grandi Side-by-Side amerciani, ai capienti combinati. Tutti classe A+, con maniglie e logo colore oro, dispenser di acqua e ghiaccio (tritato e a cubetti), display LCD e comandi esterni con una capacità totale lorda di 600 lt.

Essenziale ed elegante infine la linea Piano Design caratterizzata dalla scelta esclusiva di
monomatericità: l’interno del frigorifero è interamente realizzato in acciaio inox 18/10 illuminato da tre neon che proiettano fasci di luce sulle pareti e creano un suggestivo effetto cromatico. Il pannello comandi elettronico consente di programmare in modo indipendente il vano frigo e il vano congelatore.

  • shares
  • Mail