Catalogo con modelli e prezzi delle Lampade Artemide

Catalogo lampade Artemide

Raccontare la storia del design, dell'innovazione e del Made in Italy applicati all'illuminazione non è possibile senza citare Artemide. Fondata nel 1960, è uno dei brand di illuminazione tra i più conosciuti al mondo, noto soprattutto per la sua filosofia “The Human Light”.

Dalla mitica "Erse", la lampada da tavolo con doppio diffusore in vetro di Murano ideata da Vico Magistretti nel 1964, alla scultorea forma a fungo di "Lesbo", realizzata da Angelo Mangiarotti nel 1967 che influenzò tutto il decennio successivo. E ancora "Eclisse" - sempre di Vico Magistretti - "Tolomeo", ideata nel 1989 da Michele De Lucchi e Giancarlo Fassina e "Pipe" di Herzog & De Meuron: tutte insignite del Premio Compasso d’Oro che Artemide si è aggiudicata anche nel 1994 come premio alla carriera oltre al prestigioso European Design Prize nel 1997.

Oggi vi proponiamo due opportunità per conoscere ed acquistare i prodotti Artemide. La prima è quella di approfittare delle offerte dell’outlet Artemide, nella sede dell'azienda in via Brughiera 6 a Pregnana Milanese (MI). La seconda è il catalogo con modelli e prezzi delle Lampade Artemide che trovate in un comodo formato .pdf ai seguenti indirizzi:

Artemide 2012 new products - Design
Artemide 2012 new products - Architectural
Artemide 2012 new products - Nord Light

  • shares
  • Mail