Lifestyle, cultura, fotografia, stilisti, cibo, ciclismo: tutte le passioni in WP Mag

WPMag 2012 primo numero

Lifestyle, cultura, fotografia, stilisti, cibo, ciclismo, fino a luoghi che rivestono un'attenzione particolare per tutto l'universo WP. Tanti i temi del magazine con un'idea forte alla base: non solo comunicare i brand collegati all'azienda, ma raccontare l'insieme di valori, ricerca e passioni che compongono da ormai trentanni l'universo di WP Lavori.

Un altro elemento di innovazione del WP Mag è la multimedialità: leggere il magazine è, infatti, un'esperienza che unisce alla lettura la visione di filmati in alta qualità, la possibilità di scorrere gallerie di immagini o guardare e acquistare i prodotti WP sullo Store online. WP Lavori in Corso conferma così, nell'anno del suo 30° anniversario, le sue passioni e i suoi valori, scegliendo un nuovo modo di comunicarle.

Presentato in italiano e in inglese e diviso in diverse sezioni (Passion, World e Selected, uno spazio dedicato ai brand in portafoglio) il primo numero di WPmag dà spazio alla designer di Amapola Elena Hurtado, al director di Beams+ Shinsuke Nakada, ai ricercatori di WP, al racconto degli spazi e delle campagne Woolrich, al nuovo marchio entrato nel portafoglio WP Baracuta, alla passione per la moto di Steve McQueen e alla nuova WP Store Radio. Tutto da leggere comodamente sul vostro device preferito a questo indirizzo.

Facebook | Twitter

  • shares
  • Mail