Ikea e la sala d'attesa all'aeroporto Charles De Gaulle di Parigi

Ikea e la sala d\\\'attesa all\\\'aeroporto Charles De Gaulle di Parigi

Se arrivando al terminal 3 dell'aeroporto Charles De Gaulle di Parigi vi sembrerà di aver sbagliato strada, tranquillizzatevi: non siete finiti in un punto vendita, ma nella sala d'attesa interamente realizzata da Ikea. L'Ikea Lounge infatti sono 220 mq di spazio arredati dal colosso svedese per il relax di tutta la famiglia mentre aspetta il proprio volo.

Visto che il tempo medio d'attesa è di circa un'ora e quarantatré minuti, tanto vale ridurre lo stress e godersi i salotti, le stanze da letto e la stanza dei giochi per i più piccoli. L'Ikea Lounge è "completamente gratuita e i visitatori vivranno un'esperienza unica: con una hostess a dargli il benvenuto, potranno rilassarsi leggendo i giornali, guardando la tv su un comodo divano o godersi la qualità dei materassi Ikea per un breve riposo in una delle nove stanze da letto (inclusa una accessibile ai disabili)". Ikea Lounge sarà a disposizione del pubblico fino al prossimo 5 agosto.

Ikea e la sala d\\\'attesa all\\\'aeroporto Charles De Gaulle di Parigi Ikea e la sala d\\\'attesa all\\\'aeroporto Charles De Gaulle di Parigi

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: