Spot Vorwerk: un minuto di potenza


Questo è uno di quei video che va visto almeno due volte per essere compreso appieno. Poi però piace talmente tanto da volerlo vedere e rivedere altre 10, se non di più, perché ogni particolare è importante, e lo è perché tutto è curato ed equilibrato in soli sessanta secondi di tempo.

La Vorwerk, casa di produzione di elettrodomestici tedeschi, di cui tra i più noti citiamo il folletto e il bimby, pubblicizza un nuovo aspirapolvere. Il claim in conclusione definisce la caratteristiche del prodotto: "Più potenza di aspirazione. Minor numero di compagni di stanza."

Filmato per metà di animazione, realizzato dalla Kolle Rebbe, questa ricorre alla sempre verde tattica di giocare con l'infinitamente piccolo, il tutto accompagnato dall'indispensabile musica. Qui l'interessantissimo back stage,

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 57 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: