Rolling Words, fumarsi i testi di Snoop Dogg

Snoop Dogg’s Rolling Words, a Smokable Songbook

Lo sapevate? Il rapper americano Snoop Dogg ha una sua linea di cartine da tabacco, le Snoop Dogg’s Kingsize Slim Rolling Papers. La campagna pubblicitaria del prodotto, affidata all'agenzia di San Francisco Pereira & O’Dell, si è concentrata su un gadget a tiratura limitata davvero particolare, un immancabile feticcio per gli amanti del genere.

Rolling Words, a Smokable Songbook, un libretto contenente i testi scritti da Snoop stampati con inchiostro atossico su cartine pretagliate. La copertina e la rilegatura sono realizzate con fibre di canapa (o cannabis, se preferite), mentre la costa è una striscia di carta abrasiva per accendere i fiammiferi.

Mentre non si hanno notizie sul criterio con cui i preziosi libercoli verranno distribuiti già si parla di una commercializzazione online. Se invece state pensando di partecipare al Coachella Festival il prossimo mese, guardatevi intorno, manifesti con cartine da strappare via come memo saranno affissi un po' ovunque.

Via | Thedieline.com

Snoop Dogg’s Rolling Words, a Smokable Songbook
Snoop Dogg’s Rolling Words, a Smokable Songbook Snoop Dogg’s Rolling Words, a Smokable Songbook Snoop Dogg’s Rolling Words, a Smokable Songbook Snoop Dogg’s Rolling Words, a Smokable Songbook

  • shares
  • +1
  • Mail