Spicy Colors, gli interiors del nuovo flagship store in Corea

Il nuovo flagship store del marchio coreano Spicy Colors

"Fashion is play" è lo slogan del marchio coreano Spicy Color. Non stupisce dunque che il suo nuovo flagship, progettato dallo studio m4, faccia tesoro della visione aziendale incarnandone la filosofia nell'organizzazione e nel layout dello spazio retail. Soprattutto a partire da una scelta difficilmente contestabile: c'è forse qualcosa di meglio del colore per dare vita ad un effetto ludico e creativo?

Le cromie variano così dai toni fluo (bello il corridoio con i neono colorati), al pavimento che mescola moquette a mattonelle di linoleum. Ma l'ultimo e decisivo contrappunto colorato è senz'altro quello degli abiti, neanche a dirlo orientati verso tinte sature e colori primari.

Via | Framemag

Il nuovo flagship store del marchio coreano Spicy Colors
Il nuovo flagship store del marchio coreano Spicy Colors
Il nuovo flagship store del marchio coreano Spicy Colors
Il nuovo flagship store del marchio coreano Spicy Colors
Il nuovo flagship store del marchio coreano Spicy Colors

Il nuovo flagship store del marchio coreano Spicy Colors

  • shares
  • +1
  • Mail