Zooka, l'altoparlante senza fili per tutti i dispositivi


Se l'audio per voi non è mai abbastanza, applicate Zooka speaker al vostro computer o al vostro tablet, se non anche al vostro smartphone, e ne otterrete un altoparlante molto più potente di quelli incorporati nei dispositivi suddetti. Inoltre non copre nemmeno la lente della fotocamera del vostro computer, grazie all'accortezza di riservargli uno spazio apposito.

Il volume dei vostri apparecchi potrà aumenterà di cinque volte: basterà semplicemente appoggiare Zooka al bordo, e questo si terrà grazie alla sua forma scanalata, nonché al rivestimento in silicone che lo rende morbido al tatto, e rispettoso delle vostre preziose tecnologie.

Zooka si connette via Bluetooth, ma ha anche un ingresso audio per collegare qualsiasi dispositivo che non possa farlo. Con le batterie ricaricabili al litio Zooka può durare anche otto ore in funzione, dimostrandosi a tutti gli effetti molto pratico, portatile e sicuro. È disponibile in parecchi colori, e sono possibili anche diverse offerte a seconda del quantitativo acquistato.

  • shares
  • +1
  • Mail