Baker D. Chirico, l'interior design di una panetteria australiana

Interior design di una panetteria

In questa panetteria di Melbourne nulla è lasciato al caso, soprattutto il pane, il grande protagonista del negozio e del suo interior design.

"Solo pane", questo è stata la direttiva dei proprietari per gli architetti del March Studio, che così hanno pensato a un concetto didascalico e anche divertente per esprimere la loro visione del pane.

Il negozio è stato quindi concepito come un enorme cesto per il pane: le lamelle ondulate di legno che ricoprono pareti e soffitto sono il tratto distintivo di questo store e servono inoltre a fare da vetrina proprio per il grande protagonista, il pane, declinato in tante golose forme.

Il bancone invece è un enorme tagliere che nasconde tutti gli attrezzi del mestiere.

Interior design di una panetteria Interior design di una panetteria Interior design di una panetteria Interior design di una panetteria

Interior design di una panetteria Interior design di una panetteria Interior design di una panetteria Interior design di una panetteria Interior design di una panetteria Interior design di una panetteria Interior design di una panetteria Interior design di una panetteria

Via | Dezeen

  • shares
  • +1
  • Mail