"Fatti piu in là" è l'orologio a cucù reinterpretato da Studio Kuadra

Scritto da: -


Parte della serie di orologi a cucù che il brand Progetti propone al pubblico, “Fatti più in là” è l’ironica - già dal nome - rivisitazione, opera dell’italiano Studio Kuadra. Un corpo disponibile in bianco e in nero che ricorda le geometrie squadrate dei palazzi, una serie di piccioni intagliati nel legno che si avvicendano sull’ideale cornicione.

Le lancette sono poste sulla superficie anteriore più esterna, in modo tale da non essere confusi dal movimento degli uccelli che sbucano da un’apertura e si spostano lateralmente. Movimento al quarzo a batteria, con un sensore fotosensibile che interrompe automaticamente la suoneria in assenza di luce. In vendita a 437 euro sul sito.


Fatti piu in la è l'orologio a cucù reinterpretato da Studio KuadraFatti piu in la è l'orologio a cucù reinterpretato da Studio KuadraFatti piu in la è l'orologio a cucù reinterpretato da Studio KuadraFatti piu in la è l'orologio a cucù reinterpretato da Studio Kuadra

Vota l'articolo:
3.53 su 5.00 basato su 15 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Designerblog.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.