Jacob Gilbreath, giovane, bravo e poliedrico designer, già al soldo di importanti multinazionali

Scritto da: -

Jacob Gilbreath // Reel 2011 from Jacob Gilbreath on Vimeo.

Mi sforzo di espandere la mia base di conoscenze personali attraverso l’esperienza e l’esplorazione, sia nel design che nella vita. Mi spingo oltre finché non supero i miei
obiettivi, e sfido me stesso ignorando i miei limiti. Sono molto motivato da una passione per un problem solving creativo, alimentato dalle idee e da innovative soluzioni progettuali specifiche per ciascun progetto. Adoro questa roba.

Jacob Gilbreath è impressionante come si presenti, così determinato e con le idee tanto chiare, ma d’altronde anche i suoi lavori e il suo curriculum non sono da meno e gli permettono di apparire finanche sfrontato. Le sue capacità sono espresse nella motion graphics, nel graphic design, nella fotografia, nei multimedia, e come tecnico di computer.

Subito dopo gli studi lavora per nomi come History Channel, Red Bull, American Express, e altre aziende che lo assumono, intromettendosi nella serie di premi che prendono una buona pagina del suo curriculum. Di fronte a questo giovanissimo designer, gli altri impallidiscono.

Vota l'articolo:
3.50 su 5.00 basato su 8 voti.  
 

article
13311
Jacob Gilbreath, poliedrico designer, e i suoi lavori per importanti multinazionali
Jacob Gilbreath è un giovane designer con molteplici capacità nell'ambito del design, che applica perfettamente nei suoi lavori voluti da note aziende.
http://www.designerblog.it/post/13311/jacob-gilbreath-giovane-bravo-e-poliedrico-designer-gia-al-soldo-di-importanti-multinazionali
2012-02-09T08:00:49UTC
http://media.designerblog.it/th/2012/2/p13311-620x350.jpg
young designer,video,professione,graphic design,aziende,motion graphics,american express,jacob gilbreath
lifestyle