Interior design di un appartamento brasiliano

Scritto da: -

Interior design di un appartamento brasiliano

Lo Studio Guilherme Torres ha curato l’interior design di questo appartamento brasiliano di 145 metri quadri, realizzando una ristrutturazione praticamente completa secondo i desideri del proprietario.

Salone e area pranzo costituiscono la zona più interessante di tutta la casa: qui diversi colori e stili si incontrano per dare vita a una sorta di stile fusion molto affascinante; il grande divano capitonnè contrasta fortemente con il pouf fantasia e i tappeti colorati, oltre che con i tavolini moderni; il tavolo hi-tech impatta invece con la parete in legno, interrotta da un pilastro in cemento. Interessanti anche le opere d’arte appese alle pareti.

Più minimale e semplicistico il resto della casa: il binomio bianco e nero invade cucina e camera da letto, dando ancora più risalto alla zona giorno, come se fosse proprio quello il punto nevralgico della casa.

Molti degli arredi e dei complementi di questo appartamento sono firmati dallo stesso architetto che ha curato l’intera ristrutturazione; si tratta di pezzi creati appositamente per questi ambienti.

Interior design di un appartamento brasiliano Interior design di un appartamento brasiliano Interior design di un appartamento brasiliano Interior design di un appartamento brasiliano

Interior design di un appartamento brasiliano Interior design di un appartamento brasiliano Interior design di un appartamento brasiliano Interior design di un appartamento brasiliano Interior design di un appartamento brasiliano

Via | Homedit

Vota l'articolo:
3.40 su 5.00 basato su 10 voti.  
 
  • nickname Commento numero 1 su Interior design di un appartamento brasiliano

    Posted by:

    arredare mischiando stili diversi è difficie, ci vuole gusto e maestria e chi ha progettato questo appartamente hanno dimostrato di averne parecchio. Il giusto mix tra design moderno e vintage creano un'atmosfera di originale eleganza! Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Designerblog.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.