"Trunk": i mobili in valigia di Restoration Hardware

Scritto da: -

Trunk sono i mobili in valigia di Restoration Hardware

Legno, metallo, cuoio e un’estetica che ricorda molto quella steampunk: la collezione “Trunk” realizzata dalla Restoration Hardware è stata ispirata a un fantomatico viaggiatore che risponde(va) al nome di Tom Richards. Facile immaginare il perché: tutti i mobili nascono infatti dai rispettivi modelli di valigie che vengono sfruttati sia per la solidità dei materiali che l’eleganza dei dettagli.

Che siano scrivanie, comodini, cassettiere o addirittura grandi strutture che includono libreria e tavolo da lettura, i pezzi della collezione “Trunk” mantengono la stessa forte caratterizzazione e regalano un tocco vintage a qualsiasi ambiente. I prezzi, vista l’alta qualità del prodotto, sono alti e vanno da poco meno di mille a circa cinquemila dollari.

Trunk sono i mobili in valigia di Restoration Hardware
Trunk sono i mobili in valigia di Restoration HardwareTrunk sono i mobili in valigia di Restoration HardwareTrunk sono i mobili in valigia di Restoration HardwareTrunk sono i mobili in valigia di Restoration Hardware

Vota l'articolo:
3.72 su 5.00 basato su 18 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Designerblog.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.