L'India in chiave pop di Sanjay Patel all'Asian Art Museum di San Francisco

Scritto da: -

L\'India in chiave pop di Sanjay Patel all\'Asian Art Museum di San Francisco

Della rinascita dell’ ’Asian Art Museum di San Francisco abbiamo parlato poco tempo fa. Ora arrivano ulteriori novità sulle attività di un’istituzione che sta davvero rinascendo e dedica ai Maharaja e allo splendore delle corti indiane una mostra dal corredo visivo piuttosto interessante.

L’animatore e illustratore in forze alla Pixar Sanjay Patel è stato infatti incaricato di realizzare con il suo stile ipercolorato e pop una serie di poster e murales capaci di immergere il visitatore nell’opulenza visiva dei palazzi reali indiani. La mostra principale sarà inoltre affiancata da un’esibizione minore, dal titolo Deities, Demons, and Dudes with ‘Staches dedicata esclusivamente all’opera di Patel.

Via | Grainedit.com

L’India in chiave pop di Sanjay Patel all’Asian Art Museum di San Francisco
L\'India in chiave pop di Sanjay Patel all\'Asian Art Museum di San Francisco L\'India in chiave pop di Sanjay Patel all\'Asian Art Museum di San Francisco L\'India in chiave pop di Sanjay Patel all\'Asian Art Museum di San Francisco L\'India in chiave pop di Sanjay Patel all\'Asian Art Museum di San Francisco L\'India in chiave pop di Sanjay Patel all\'Asian Art Museum di San Francisco L\'India in chiave pop di Sanjay Patel all\'Asian Art Museum di San Francisco

Vota l'articolo:
3.57 su 5.00 basato su 14 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Designerblog.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.