Halloween nelle illustrazioni di Chuck Groenink

Scritto da: -

Halloween nelle illustrazioni di Chuck Groenink

Per cominciare a entrare nell’atmosfera della notte più misteriosa dell’anno, date un’occhiata alla gallery dell’illustratore di origini olandesi Chuck Groenink che con il suo stile classico e quasi naive tratteggia un mondo fiabesco dalle atmosfere sospese.

Sia che si ispiri alle novelle più tradizionali, sia che illustri racconti contemporanei, Groenink sa far rivivere a colori brillanti quelle immagini evocate dal folklore europeo e nordamericano che hanno dato origine alla festa di Halloween.

Per l’occasione ha anche realizzato un booklet a tema, con zucche, ricette e mostri, che però, nell’arco delle ultime due settimane è andato sold-out su Etsy. L’immagine qui in alto però la trovate in vendita anche su Society6.

Halloween nelle illustrazioni di Chuck Groenink
Halloween nelle illustrazioni di Chuck Groenink Halloween nelle illustrazioni di Chuck Groenink Halloween nelle illustrazioni di Chuck Groenink Halloween nelle illustrazioni di Chuck Groenink

Vota l'articolo:
3.50 su 5.00 basato su 6 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Designerblog.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.