Le partecipazioni di nozze in versione cut-out

Scritto da: -

Le partecipazioni di nozze in versione cut-out

Vi ricordate le partecipazioni di nozze realizzate da Robert Murdock (più noto come Postmammal)? Un mese fa sottolineavamo come, per un graphic designer quella del proprio matrimonio possa essere un’ulteriore e personalissima spinta a esercitare ancora una volta la creatività. Oggi vi segnaliamo il lavoro di Chris­tine e Ian (la coppia s’è aperta anche un account su Tumblr per raccontare lavorazione e processo creativo - ironicamente intitolato “Don’t ruin my wedding”) per le loro - bellissime - partecipazioni.

Il loro matrimonio nei boschi non poteva ottenere invito migliore, con questo set che è stato spedito agli inviati, realizzato con tipi diversi di carta, contenente una guida illustrata alla selvaggia natura dell’Indiana e - soprattutto - una serie di elementi della foresta in cut-out. Elegante, completamente realizzato in puro spirito DIY e assolutamente originale.

Le partecipazioni di nozze in versione cut-outLe partecipazioni di nozze in versione cut-outLe partecipazioni di nozze in versione cut-outLe partecipazioni di nozze in versione cut-outLe partecipazioni di nozze in versione cut-outLe partecipazioni di nozze in versione cut-outLe partecipazioni di nozze in versione cut-outLe partecipazioni di nozze in versione cut-outLe partecipazioni di nozze in versione cut-out

Vota l'articolo:
3.91 su 5.00 basato su 54 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Designerblog.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.