Bar Gelato, il packaging italian style

Scritto da: -

Bar Gelato

Il logo dei gelati californiani Bar Gelato della Gelateria Naia, con il suo carattere tondeggiante e retrò, è disegnato in perfetto equilibrio tra un richiamo vintage propriamente californiano allo stile mid-century e un tocco di italian style, proprio per sottolineare l’autenticità della ricetta.

Realizzato dallo studio Substance in collaborazione con il graphic designer, specializzato in lettering disegnato a mano, Mette Hornung Rankin di Bureau of Betterment, Bar Gelato ha già nella sua confezione i colori golosi dei sorbetti, arancio e verde pistacchio, menta, fragola e cioccolato.

Contrariamente a quel che accade con la maggior parte dei gelati confezionati, è solo la targhetta a portare tutte le indicazioni, mentre per il resto del packaging si è preferita una trasparenza che mette in risalto immediatamente la qualità del sorbetto in modo da invogliare immediatamente l’acquirente ghiotto.

Via | Belowtheclouds.com

Bar Gelato
Bar Gelato Bar Gelato Bar Gelato Bar Gelato

Vota l'articolo:
3.87 su 5.00 basato su 30 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Designerblog.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.