Kate & William nelle illustrazioni di Gemma Correll

Kate & William nelle illustrazioni di Gemma Correll

Dell'illustratrice inglese Gemma Correll si è parlato spesso su Designerblog, mentre forse siamo rimasti gli unici a non aver ancora affrontato sotto nessun aspetto l'evento dell'anno, il matrimonio reale del secolo, quello del Principe William con Kate Middleton.

Per colmare questa nostra imperdonabile lacuna, nel proliferare di progetti e iniziative, ci affidiamo proprio al sense of humour britannico della Correll che ha disegnato per l'occasione una serie di gadget ispirati all'evento, con il suo solito stile pungente.

Un biglietto d'auguri raffigurante la coppia reale, una tovaglietta-memorabilia che ritrae il suo soggetto preferito, ovvero un carlino, e un borsellino portamonete con l'effigie di Sua Maestà la Regina: la tovaglietta è prodotta in esclusiva da Todryfor, mentre tutti e tre gli oggetti sono distribuiti dalla boutique londinese Lazy Oaf.

Kate & William nelle illustrazioni di Gemma Correll
Kate & William nelle illustrazioni di Gemma Correll Kate & William nelle illustrazioni di Gemma Correll Kate & William nelle illustrazioni di Gemma Correll Kate & William nelle illustrazioni di Gemma Correll

  • shares
  • +1
  • Mail