Tado firma uno spot per Nickelodeon e KMart

Tado

Gli anglosassoni li chiamano sweepstakes, promozioni sotto forma di concorso, indette da grandi e piccoli brand per ottenere l'attenzione e il favore del pubblico con premi ad alto tasso di coinvolgimento. Si chiama così KCA Party Sweepstakes l'iniziativa creata in collaborazione dal canale televisivo per ragazzi Nickelodeon e la famosa catena di supermercati americana KMart.

I premi sono dei party di cui i fortunati vincitori saranno protagonisti insieme ai loro amici, fino a 150 invitati. Per pubblicizzare un evento dedicato ad un target giovanissimo, sono stati scelti gli illustratori inglesi di Tado, ormai famosi per i loro stickers realizzati da Domestic e per le varie collaborazioni con i character designer di KidRobot.

Ipercolorato, velocissimo e affollato di personaggi d'ogni sorta e provenienza, il loro spot (che potete vedere per intero solo su Vimeo), realizzato in collaborazione con gli animatori di ILoveDust, coglie in pieno lo spirito della campagna e restituisce l'atmosfera festosa che aleggia sull'operazione promozionale.

  • shares
  • +1
  • Mail