Cravendale Milk dice addio alle animazioni di Cow, Pirate and Cyclist

Presi da tanti problemi nostrani, non ci siamo accorti del sommovimento culturale che vive in questi giorni il popolo inglese. E non parlo del matrimonio reale dell'anno e nemmeno del topo di Downing Street, ma della fine di una serie di spot animati che dal 2007 si erano guadagnati l'affetto dei telespettatori.

Un improbabile trio, un pirata, un ciclista e una mucca, sono stati per più di tre anni protagonisti di surreali avventure a puntate per pubblicizzare, al grido di Milllkkkkk!, il latte Cravendale. La campagna, ideata dall'agenzia Wieden+Kennedy London, è stata declinata in una serie di stop motion classiche, con i pupazzi in plastilina, dirette dall'animatore Pic Pic Andre per lo studio Not To Scale.

Quello che vedete qui sopra è il video di addio, un montaggio dai tono malinconici dei momenti salienti di tutta la campagna. Sul canale YouTube di Cravendale potete vedere l'intera serie, mentre la pagina Facebook si sta riempendo dei messaggi commossi dei fan.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 8 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO