Un vecchio fienile trasformato in abitazione

Un vecchio fienile trasformato in abitazione

Può rientrare nella definizione di "loft" questa casa ricavata da un granaio, definizione intesa come recupero abitativo di un luogo originariamente con una destinazione d'uso differente.

Russel Groves è uno degli architetti che hanno contribuito alla sua trasformazione in un'abitazione accogliente e per certi versi naturalmente rustica.

Il mix tra il legno e le strutture del vecchio granaio da una parte, e gli arredi in parte moderni, è riuscitissimo e dona a questi spazi una patina senza tempo.

Molti arredi sono stati recuperati, altri sono stati commissionati ad artigiani locali, che però hanno contribuito ad accentuare l'effetto della mescolanza tra vecchio e nuovo.

Un vecchio fienile trasformato in abitazioneUn vecchio fienile trasformato in abitazione Un vecchio fienile trasformato in abitazione Un vecchio fienile trasformato in abitazione

Un vecchio fienile trasformato in abitazione Un vecchio fienile trasformato in abitazione Un vecchio fienile trasformato in abitazione Un vecchio fienile trasformato in abitazione Un vecchio fienile trasformato in abitazione

Via | DigsDigs

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 35 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO