Dana Garden Design, idee e spunti in un blog

Scritto da: -

Dana Garden Design, idee e spunti in un blog

In alcune regioni d’Italia un anticipo di primavera si sta già affacciando timidamente. E al primo raggio di sole qualcuno comincerà ad aver voglia di aprire le finestre e ricominciare a vedere la vita vegetale che riprende i suoi ritmi. Senza considerare che questo è comunque il periodo migliore per quelle operazioni di potatura e rinvaso che vi consentiranno d’avere terrazzi e balconi fioriti tutta l’estate.

Per avere qualche suggerimento in più, un’ottima risorsa è Dana-Garden Design, il blog della garden e set designer Dana Frigerio, che quotidianamente elargisce consigli sulla coltivazione delle piante, schede botaniche, suggestioni sulla decorazione con i fiori, indicazioni di design per gli spazi esterni.

E ancora, orti cittadini, vasi e vasche, arredamento, composizioni floreali, giardini da visitare e addirittura consigli per matrimoni fioriti: una raccolta di idee e spunti per avere cura del proprio giardino, che sia un prato all’inglese o un fazzoletto di muschio in un vaso.

Dana Garden Design, idee e spunti in un blog
Dana Garden Design, idee e spunti in un blog Dana Garden Design, idee e spunti in un blog Dana Garden Design, idee e spunti in un blog Dana Garden Design, idee e spunti in un blog

Vota l'articolo:
3.89 su 5.00 basato su 9 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Designerblog.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.