Franke, leader mondiale nella produzione di lavelli ed elettrodomestici d’alta gamma, presenta la nuova collezione di lavelli Franke Box: una gamma completa declinata nel materiale d’espressione prediletto dall’azienda – l’acciaio inox – e che vanta grande appeal estetico abbinato a una spiccata funzionalità.

Design minimal e sofisticato, per dare forma a dieci lavelli dalla vasca squadrata (mono o doppia, di varie dimensioni) e dall’estrema versatilità, che si inseriscono perfettamente nelle cucine contemporanee. I plus? Il raggio 12 mm, una raggiatura estremamente ridotta che agevola le operazioni di pulizia e garantisce quindi maggiore funzionalità, mantenendo inalterata l’eleganza formale del lavello e il sistema di fissaggio brevettato Fast Fix, un nuovo sistema di fissaggio che facilita le operazioni di installazione del lavello. Una volta posizionato il silicone, grazie a Fast Fix è sufficiente appoggiare la vasca e fare una leggera pressione verso il basso, finché non si aggancia al top della cucina. Un sistema semplice, innovativo e rivoluzionario,
brevettato Franke.

Triplice possibilità di installazione: semifilo, filotop, o sottop: per le versioni senza banco rubinetteria, è possibile decidere in fase di installazione quale modalità adottare, anche in base al materiale del top della cucina. La modalità semifilo – con raffinato bordo 1 mm che garantisce la perfetta integrazione nel top – è ideale per l’installazione su superfici solide e laminate; la modalità filotop è perfetta per le superfici in resina e pietra artificiale; la modalità sottotop, infine, permette di installare la vasca sotto top in marmo o materiali sintetici. Fil rouge, la grande pulizia formale e l’eleganza senza tempo dell’acciaio inox firmato Franke.

Franke Box amb_3_1

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-05-2015