Nate dalla grande esperienza internazionale di Prisma nella ristorazione professionale, le cucine Abimis sono progettate per personalizzare e rendere unico l’atto di cucinare nell’ambito domestico. Disegnate per creare un ambiente ergonomico, progettato sui movimenti del cuoco, le cucine Abimis offrono due linee dallo stesso cuore in acciaio, ma con diverse tipologie costruttive: Ego, la prima nata, interamente in acciaio con l’anta raggiata a filo battente completamente integrata nella struttura grazie a una cerniera cardine di nuova concezione, brevetto di Abimis, completamente invisibile e che non ha bisogno di essere regolata.

Atelier, una nuova linea che propone un nuovo design, con ante di forma squadrata e due nuovi top, oltre a nuove finiture da abbinare all’acciaio, per una grande resa estetica: dai legni naturali, alle pietre, ai materiali sintetici, come il Corian, oppure tutta in acciaio, lucido o verniciato.

Le cucine Abimis nascono per essere eterne. Realizzate grazie alle innovative tecnologie industriali di Prisma, vengono prodotte con acciaio AISI 304, metallo biologicamente neutro che non emette odori, non rilascia alcuna sostanza sugli alimenti, resiste alla corrosione, a temperature fino a 500°C, si pulisce con grande facilità ed è riciclabile al 100%.

Particolarità che le rende uniche è la loro sartorialità: realizzate solo su progetto, vengono infatti lavorate su misura con cura artigianale: dalle diverse tipologie di vani alle finiture, dallo spessore dell’acciaio alle ante, ai piani di lavoro. Le cucine Abimis sono uniche e in grado di adattarsi a ogni necessità. Ergonomia, igiene e funzionalità sono i princìpi in base ai quali vengono progettate e realizzate, ponendo al centro dell’ambiente la figura di chi cucina, come uno chef professionista.

Cucine Abimis: la nuova cucina di alta gamma Atelier, le foto



Cucine Abimis: la nuova cucina di alta gamma Atelier, le foto

[blogo-gallery title=”Cucine Abimis: la nuova cucina di alta gamma Atelier, le foto” slug=”cucine-abimis-la-nuova-cucina-di-alta-gamma-atelier-le-foto” id=”165193″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-05-2015