Importanti sedute in ecopelle che circondano tavoli dalle linee pulite, con la peculiarità di un design distintivo rispetto alla maggior parte delle sedie imbottite. Questo è quello che propone il genio di Albaplus per la nuova seduta Era. Una sedia confortevole da soggiorno, ma con un design che presenta linee precise pur essendo imbottita, pratica, perché l’ecopelle non si macchia, facile da pulire e molto piacevole al tatto, liscia e morbida.

“Volevo creare una sedia solida ma morbida – conferma Paolo Zanotto, designer di Era – due contrari che si sposano perfettamente e abbracciano chi non vuole rinunciare al confort e alla robustezza.”

Si può abbinare a tutti i tavoli Albaplus sia per ambienti total white, o con la trasparenza del vetro ma anche in situazioni più classiche con cromo nero e vetro nero. Disponibile nei colori bianco, grigio tortora, nero, marrone e rosso bordeaux ha il telaio in metallo, è imbottita e rivestita di ecopelle.

Albaplus sedie design: la nuova seduta imbottita Era



Albaplus sedie design: la nuova seduta imbottita Era

[blogo-gallery title=”Albaplus sedie design: la nuova seduta imbottita Era” slug=”albaplus-sedie-design-la-nuova-seduta-imbottita-era” id=”164991″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-05-2015