Cambio Casa, Cambio Vita” è un bel docu-reality giunto alla quinta edizione e condotto da Andrea Castrigano: la nuova edizione andrà in onda dal 6 maggio su La5 alle ore 23.15 per otto settimane, nelle quali potremo vedere anche i prodotti di DeltaCalor, l’azienda leader in Italia nel settore del termoarredo. L’azienda è infatti partner del programma televisivo.

Il famoso interior designer, molto apprezzato dal pubblico del piccolo schermo, potrà avvalersi della collaborazione del marchio di design, potendo sfruttare i prodotti presenti nei nuovi cataloghi del brand: scaldasalviette di design e radiatori tecnologici belli e funzionali, per poter arredare con stile senza rinunciare alla praticità e alla comodità che questi prodotti hanno all’interno dell’arredamento delle case moderne.

Si tratta di prodotti interamente Made in Italy, com’è nella tradizione del brand DeltaCalor: i prodotti saranno utilizzati da Andrea Castrigano per le opere di ristrutturazione delle persone che si rivolgeranno a lui nella nuova edizione. Lui è sempre alla ricerca di materiali innovativi e soluzioni originali e il brand può aiutarlo nella sua missione.

Fate, dunque, attenzione questa sera, quando potremo vedere la prima puntata della quinta edizione di “Cambio Casa, Cambio Vita”, perché potreste ammirare come l’interior designer sfrutta i progetti innovativi e all’avanguardia di DeltaCalor per realizzare case dei sogni su misura per le persone che le andranno ad abitare. Idee che potremmo decidere di adottare anche all’interno delle nostre abitazioni, seguendo i consigli di un esperto come il conduttore di questo programma televisivo di successo.

DELTACALOR_Tris_4

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-05-2015