Grandform vasca: le nuove vasche Nuvola, protagoniste del bagno

Tra le novità di Grandform per il 2015, ci sono le vasche Nuvola, le nuove protagoniste indiscusse dell’ambiente bagno. Qui su Designerblog le immagini delle due versioni Nuvola.

grandform_nuvola_rettangolare_1

Tra le novità di Grandform per il 2015, ci sono le vasche Nuvola, le nuove protagoniste indiscusse dell’ambiente bagno.

Con linee eleganti e una speciale finitura opaca e setosa trasformano la stanza in un luogo unico dove il relax non solo diventa di casa, ma è anche un dovere. Infatti, la vasca da bagno è da sempre sinonimo di benessere e pace, il posto ideale in cui rilassarsi e perdersi nella calma rigenerante dell’acqua. Con Nuvola non è mai stato più semplice e piacevole.

La vasca Nuvola, è caratterizzata da forme morbide ed arrotondate, e si contraddistingue per la sua speciale superficie opaca perfetta per dare quel tocco in più di eleganza al bagno. Inoltre, ha una finitura levigata e setosa che è estremamente piacevole al tatto e assicura il massimo comfort e soprattutto un relax senza uguali.

Le linee sono essenziali, i bordi sono arrotondati, gli interni sono ampi e garantiscono una comoda vivibilità. Le vasche Nuvola, inoltre, hanno una superficie duratura e facile da pulire, offrendo una elevata resistenza sia ai raggi UV che agli urti.

Disponibile sia in versione in versione angolare, che in versione rettangolare, con rubinetteria e cascata a scelta tra la proposta Grandform.

La versione angolare e quella rettangolare delle vasche Nuvola

La versione angolare e quella rettangolare delle vasche Nuvola

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 10 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail