Tra le novità di Grandform per il 2015, ci sono le vasche Nuvola, le nuove protagoniste indiscusse dell’ambiente bagno.

Con linee eleganti e una speciale finitura opaca e setosa trasformano la stanza in un luogo unico dove il relax non solo diventa di casa, ma è anche un dovere. Infatti, la vasca da bagno è da sempre sinonimo di benessere e pace, il posto ideale in cui rilassarsi e perdersi nella calma rigenerante dell’acqua. Con Nuvola non è mai stato più semplice e piacevole.

La vasca Nuvola, è caratterizzata da forme morbide ed arrotondate, e si contraddistingue per la sua speciale superficie opaca perfetta per dare quel tocco in più di eleganza al bagno. Inoltre, ha una finitura levigata e setosa che è estremamente piacevole al tatto e assicura il massimo comfort e soprattutto un relax senza uguali.

Le linee sono essenziali, i bordi sono arrotondati, gli interni sono ampi e garantiscono una comoda vivibilità. Le vasche Nuvola, inoltre, hanno una superficie duratura e facile da pulire, offrendo una elevata resistenza sia ai raggi UV che agli urti.

Disponibile sia in versione in versione angolare, che in versione rettangolare, con rubinetteria e cascata a scelta tra la proposta Grandform.

La versione angolare e quella rettangolare delle vasche Nuvola



La versione angolare e quella rettangolare delle vasche Nuvola

[blogo-gallery title=”Grandform vasca: le nuove vasche Nuvola, protagoniste del bagno” slug=”grandform-vasca-le-nuove-vasche-nuvola-protagoniste-del-bagno” id=”164650″ total_images=”0″ photo=”1,2″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-05-2015