Arredamento interni – Dopo un susseguirsi frenetico d’inaugurazioni da nord a sud dello stivale, il nuovo retail concept conquista la Capitale, presentando un nuovo spazio espositivo di 900 mq in una zona dalla forte vocazione commerciale. Partner dell’operazione Pignoloni Arredamenti che, insieme a Febal Casa, offre soluzioni d’arredo per la casa a 360°.

“Questa nuova collaborazione – commenta Emanuel Colombini, A.D. dell’omonimo Gruppo – nasce dalla condivisione di importanti valori che fanno dell’insegna Febal Casa il punto di riferimento per chi cerca proposte di design accessibili e curate nei dettagli per arredare a tutto tondo la propria abitazione”.

Passione, gusto Made in Italy ed alto contenuto di servizio per il cliente, caratterizzano il nuovo showroom dove elementi dalle linee moderne e ambientazioni più classiche si fondono insieme per offrire composizioni innovative ed originali, per soddisfare tutti i gusti. Ad allestire il nuovo spazio i modelli cucina Chantal, Romatica, Alicante, Sand Industrial Edition, Primavera e Marina Line completati dalle nuove collezioni Febal Giorno e Febal Notte con le proposte divani, letti e kids.

Areedamento interni - Febal Casa - Marina Line

“Come tutti i nuovi Febal Casa – continua Colombini – anche lo store di Lanuvio è caratterizzato dagli elementi distintivi del format: dalla grande reception posizionata all’ingresso all’estesa area tecnica, dove il cliente può avere un servizio di altissima qualità e proposte personalizzate di arredo”.

Areedamento interni - Febal Casa - Soprano

Colombini Casa, Febal Casa, e Rossana. Tre marchi leader nella produzione di arredamento che vedono nella loro fusione in Gruppo Colombini un rafforzamento della propria presenza nel settore del mobile. La sinergia delle società è in grado di offrire al mercato dell’arredamento una vastissima gamma di prodotti, coprendo ogni esigenza del consumatore in termini di stile, budget, logistica e funzionalità.

Arredamento interni: Febal Casa inaugura il nuovo atelier di Roma

[blogo-gallery id=”164580″ photo=”1-3″ layout=”slider”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-04-2015