Salone del Mobile 2015 lampade Vertigo Bird

[blogo-gallery title=”Salone del Mobile 2015 lampade Vertigo Bird” slug=”salone-del-mobile-2015-lampade-vertigo-bird” id=”164225″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]

Vertigo Bird è uno dei brand stranieri protagonisti del Salone del Mobile 2015 di Milano, ospite di uno degli stand di Euroluce. Le sue lampade di design hanno attirato l’attenzione degli ospiti della kermesse (compresi noi di Designerblog), che hanno apprezzato le proposte del marchio sloveno.

La nuova collezione Vertigo Bird gioca con le forme e lancia 5 lampade a sospensione in nuance non proprio convenzionali. Infatti, oltre alla più classica palette fatta di neri, bianchi e grigi, fanno la loro comparsa anche il gold e il pink.

Salone del Mobile 2015 lampade Vertigo Bird - Treelight

A vestirsi di un particolare rosa metal sono le lampade Treelight e Taurus, rispettivamente una sospensione ramificata con punti luce LED posti all’estremità di ogni braccio e un anello legato ad struttura semicircolare, dall’interessante forma ad elmetto. Entrambi i modelli sono disponibili in bianco, oro e rosa.

Completano la serie Babel, disegnata da Fabien Dumas e realizzata in materiale tessile e acrilico; Hagar, una perfetta lampada da cucina dal design minimale; Slim Too, un modello da scrivania da 2 metri o 160cm in alluminio, declinata in oro o nero.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-04-2015