Salone del Mobile 2015 – I tavoli hanno un ruolo centrale nella nostra vita: per parlare, nel lavoro, per mangiare, per incontrarsi e celebrare momenti speciali, sia a casa, sia in ufficio, sia in un ristorante o in una libreria. Arco produce tavoli, ed i prodotti che con loro comunicano, per tutti questi momenti e spazi. A Milano hanno presentato tre nuovi prodotti: Drawer Table, Base Oval and Sketch family. Le case non seguono più il format salone+pranzo+cucina. I flussi sono cambiati, così come le abitudini e questo si traduce in esigenze diverse per gli spazi abitativi. I tavoli in particolare: devono essere multi-uso, non solo devono essere classici da cucina, ma una scrivania, un banco di lavoro, un luogo di incontro e un tavolo da pranzo ed in alcuni casi, tutti allo stesso tempo.

Salone del Mobile 2015 - Arco - Drawer Table

Il Drawer Table è uno di questi tuttofare. Sembra un semplice tavolo moderno, ma nasconde un impressionante segreto: cassetti praticamente invisibili che sono abbastanza piccoli per non scendere a compromessi sullo spazio per le gambe e grandi abbastanza per essere in grado di contenere laptop, tovagliette, posate e tutte quelle cose che sono sempre in giro, come chiavi, penne, documenti o caricabatterie del telefono.

Salone del Mobile 2015 - Arco - Base Oval

Il Base Oval si aggiunge alla Local Wood collection. This sturdy, no-nonsense table – a real basic – is made from wood that is . Questo robusto tavolo è realizzato in legno locale e con materiali sostenibili e iper resistenti.

Salone del Mobile 2015 - Arco - Serie Sketch

Due nuove aggiunte alla versatile famiglia di sedie Sketch: Sketch Lounge e Sketch Dining. Sketch Lounge è una sedia comoda che funziona meravigliosamente se abbinata a un tavolo da riunione o una scrivania, ma è altrettanto piacevole in sala da pranzo o in salotto. Sketch Dining è una lussuosa e confortevole sedia da pranzo con schienale alto che offre supporto di prima classe. Queste due nuove sedie sono, proprio come il resto della serie, sono disponibili in seduta e schienale diverse altezze, larghezze, posizioni di seduta e con basi diverse.

Salone del Mobile 2015: tutte le novità del marchio Arco

[blogo-gallery title=”Galleria immagini” slug=”salone-del-mobile-2015-tutte-le-novita-del-marchio-arco” id=”163944″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-04-2015