Fuorisalone 2015 Milano San.Co Costruzioni Tecnologiche SpA produce e propone soluzioni tagliafuoco in legno e vetro, porte per interni cieche e vetrate, e porte ad abbattimento acustico. Grazie a una filiera ben consolidata, l’azienda offre un servizio com-pleto: dalla progettazione sino alla fornitura, all’installazione e alla certificazione dei manufatti. In occasione del Fuori Salone 2015, l’azienda è stata presente all’Hotel Nhow in via Tortona 35, nella zona simbolo della settimana del FuoriSalone milanese, all’interno dell’evento collettivo Design Stories .

Fuorisalone 2015 Milano - San.co - Isofireglas

ISOFIREGLAS è un principio: un sistema di compartimentazione tagliafuoco che fa della trasparenza e della flessibilità progettuale i propri punti di forza. È distribuito e installato in Italia in esclusiva da San.Co e rivoluziona il concetto di parete divisoria tagliafuoco: possono essere soddisfatti i parametri EI fino a 120′. ISOFIREGLAS è la combinazione perfetta di sicurezza, resistenza al fuoco e diffusione di luce naturale attraverso un design innovativo. Diventa un nuovo modo di progettare e rivedere strutture prestigiose esaltando gli spazi e le particolarità dell’ambiente: la sicurezza e l’estetica rappresentano così un’unica soluzione di eleganza e modernità per garantire la massima protezione in ogni tipo di ambiente e sostenere il massimo rispetto della struttura architettonica. Sagomate a trapezio o ad arco e posate in verticale oppure inclinate fino a 10°, le sue lastre giuntate a giorno permettono di realizzare pareti di larghezza virtualmente infinita che possono anche ospitare delle porte. L’installazione di San.Co prevede l’utilizzo del vetro tagliafuoco per la creazione di un elegante gioco di trasparenze: una lastra inclinata di vetro ISOFIREGLAS 30′ di spessore 17 mm si interseca con due lastre trapezoidali di vetro ISOFIREGLAS 120′ da 52 mm. Il tutto è sorretto da una struttura di sostegno in tubolare di acciaio lavorato su un progetto architettonico esclusivo.

Fuorisalone 2015 Milano: San.Co presenta l’innovativa vetrata tagliafuoco ISOFIREGLAS

[blogo-gallery title=”Galleria immagini” slug=”fuorisalone-2015-milano-san-co-presenta-linnovativa-vetrata-tagliafuoco-isofireglas” id=”163713″ total_images=”0″ photo=”1,2″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-04-2015