Salone del Mobile 2015 – Come previsto, la nuova collezione del brand Modus Furniture non ha deluso le aspettative alla settimana del design milanese. Quattro pezzi disegnati in collaborazione con designer provenienti da tutto il mondo e che hanno riportato alla perfezione la filosofia del marchio: creare mobili funzionali, dal confort elevato e dall’estetica accattivante.

Salone del Mobile 2015 - Modus Furniture

Lily by Michael Sodeau

Salone del Mobile 2015 - Modus Furniture - Sedia e divano Lily

Dopo il lancio della sedia Lily lo scorso anno, il designer Michael Sodeau ha creato un divano compatto e dalla forma fluida su misura. Ispirato dalle linea della calla, questo divano ha un guscio unico su cui cullarsi dolcemente, formato da schiuma di poliuretano a freddo e rivestito cura, poggiato su una struttura in legno.

Edge by PearsonLloyd

Salone del Mobile 2015 - Modus Furniture - tavolo Edge

PearsonLloyd ha impiegato 18 mesi per elaborare il sistema di tavoli Edge, per attraversare il divario tra il tavolo indipendente e un sistema di desking completo. Partendo da un semplice tavolo da pranzo, da meeting o di lavoro, Edge può essere montato in tantissime soluzioni diverse. Da studio intimo e creativo, alla sede di una grande azienda, Edge può lavorare con la dinamica e lo spazio a disposizione e risolvere diverse esigenze di lavoro. La raffinata semplicità di questo sistema e la sua estetica alleggerita si aggiungono alla sua impressionante capacità di adattamento.

Everyday by Claesson Koivisto Rune

Salone del Mobile 2015 - Modus Furniture -tavolo Everyday

La sedia, progettata dai collaboratori a lungo termine del brand Modus, Claesson Koivisto Rune ha una semplicità apparente che nasconde la sua funzionalità meticolosamente pensata. Fedele alla forma, lo studio di design svedese ha progettato una sedia di incredibile purezza nella forma, raffinata e razionale pur mantenendo una personalità innata che si ispira alle forme curvilinee delle tele di Ellsworth Kelly.

March by GrangeSmithMatthias

Salone del Mobile 2015 - Modus Furniture - sedia March

March è il nuovo prodotto di Sir Kenneth Grange e Smith Matthias. Impilabile, senza età ma soprattutto comoda, ha un pregevole fattura che si traduce in un elevato grado di comfort nonostante la sua la costruzione in legno. Disponibile in rovere naturale o faggio o in una vasta gamma di colori, March è perfetta per ogni ambiente, pubblico o privato che non voglia mancare di stile e semplicità.

Salone del Mobile 2015: la nuova collezione Modus Furniture

[blogo-gallery title=”Galleria immagini” slug=”salone-del-mobile-2015-la-nuova-collezione-modus-furniture” id=”163387″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-04-2015