FuoriSalone 2015: Desall e Made.com, insieme per una nuova e interessante collaborazione. La piattaforma open innovation dedicata al design e all’innovazione e lo store online dedicato al mondo dell’arredo si uniscono per un’importante collaborazione, che darà vita a un nuovo contest aperto a tutti i creativi del mondo. Il contest è dedicato alla realizzazione di nuovi complementi d’arredo per il catalogo MADE.

Davide Scomparin, fondatore e CEO di Desall.com, commenta così la prestigiosa partnership:

Siamo davvero orgogliosi di questa partnership con MADE.COM che ha dato vita a questa prima entusiasmante collaborazione, vista la concreta affinità dei nostri modi di interpretare il design: Desall con l’obiettivo di rendere aperto a tutti il processo di sviluppo del prodotto e MADE che rende il design democraticamente accessibile a tutti. Sono convinto che partnership di questo tipo possano portare il design a un livello superiore in cui il consumatore diventa punto fermo e reale protagonista di un mercato in continua evoluzione.

In occasione della Milan Design Week, Desall sta partecipando anche a Euroluce, dove è presente Fabbian, l’azienda di illuminazione che si è affidata alla piattaforma per nuovi design da inserire nel catalogo. Proprio con Fabbian ha recentemente lanciato un concorso per designer

Ma questo è solo l’ultimo dei contest di Desall: in passato vi abbiamo già parlato del concorso per designer di Illy Caffè, del contest di interior design, ma anche del concorso Alessi in Love.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-04-2015