Design dell’Apple Watch

[blogo-gallery title=”Design dell’Apple Watch” slug=”design-dellapple-watch” id=”156635″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11″]

Salone del Mobile 2015: l’Apple Watch debutta ufficialmente anche nel nostro paese. Mentre sono partite le prevendite in molti altri paesi del mondo, ecco che l’Italia era stata tagliata fuori. Solo dalle prevendite, però, dal momento che la casa tecnologica ha approfittato dei giorni del Salone del Mobile 2015 per presentare oggi in anteprima il suo nuovo gadget.

L’orologio smart di Apple verrà consegnato il prossimo 24 aprile a tutti coloro che hanno fatto un preordine, finora disponibile in solo 9 paesi del mondo (Usa, Canada, Regno Unito, Francia, Germania, Cina, Hong Kong, Australia e Giappone).

La notizia, svelata da Wallpaper e confermata dalla stessa azienda statunitense, si terrà nella giornata di oggi: tutti potranno toccare con mano, ammirare da vicini e anche provare al polso questo nuovo dispositivo. Non sappiamo ancora quando l’Apple Watch verrà venduto in Italia, ma almeno potremo vederlo.

Jonathan Ive, senior vice president di Apple per il design, spiega:

Il Salone del Mobile ha una tradizione radicata nell’abbracciare l’eccellenza nel design, quindi sono particolarmente eccitato di celebrare il nostro prodotto più innovativo e personale tra gli amici designer in questo evento speciale.

La scelta del Salone del Mobile non è stata casuale, dal momento che questo orologio, in particolare nella sua versione Gold, strizza l’occhio al design… E mette a rischio il nostro conto in banca: questo modello esclusivo in oro costa la bellezza di 17mila dollari!

Via | Ansa

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-04-2015