Missoni presenta al Salone del Mobile 2015 la nuova collezione MissoniHome 2015 che giocano con l’iperrealismo dei fiori, le righe vibranti, le sfumature estenuate: i soggetti e gli elementi si trasformano, dall’arredo si spostano alla biancheria da casa, dall’indoor verso l’esterno.

Nell’eclettico luminoso mondo del Fiore Pop convivono segni forti e leggeri, artistici e rigorosi. Gli effetti intrecciati in dégradé multicolor che ricoprono i lounger. Gli esplosivi ma delicatissimi fiori pop su tende e pouf, che irradiano benessere e toni solari. Il moderno twist del pied de poule vintage in rilievo sale-pepe che aggiunge solida eleganza al divano modulare Adar. E alle varie sedute, sia poltrone monoposto che pouf geometrici a forma diamante e cilindro.

Righe fitte che sorreggono fiori stilizzati dal cuore colorato e contorni quasi a pennarello in Poppies Outdoor. Bianconero proiettato nell’outdoor sul filo di intuizioni semplici come le righe ma la cui diversa spaziatura e ritmo conferiscono aspetti diversi. In questo mood il contrasto si fa più sostenuto e deciso. I toni hanno fresca intensità, sono esplosioni e sfumature cartoon, ma anche dissolvenze morphing. Dal tappeto al paravento, dal letto al pouf, il gioco si svolge tra le mutevoli trame di tessuti e colori. Densi jacquard, magia di stampe digitali, tele corpose, evanescenze. Una nuova dimensione contemporanea e gioiosa sotto il segno del Lilium. Multicolor o in bitonale crema/brown.

Un’interpretazione con tanti attori che si svolge nell’ombra degli interni e alla luce degli esterni, in un gioco che favorisce gli effetti morphing, amalgamando fresche intensità e lievi dissolvenze. Versione diurna/notturna anche per gli aspetti pizzo sullo jacquard, che risaltano in preziosi ceselli su divani e pouf. Riverberi vellutati o lavorazioni matelassé per chevron new look. Illuminano i protagonisti di questa storia, la lampada di pizzo e la boule a fiori. Aggiunge luce all’ambiente anche il tavolino di vetro satinato.

Salone del Mobile 2015: la nuova collezione MissoniHome 2015, le foto



Salone del Mobile 2015: la nuova collezione MissoniHome 2015, le foto

[blogo-gallery title=”Salone del Mobile 2015: la nuova collezione MissoniHome 2015, le foto” slug=”salone-del-mobile-2015-la-nuova-collezione-missonihome-2015-le-foto” id=”163308″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]

LEGGI ANCHE

Salone del Mobile 2015 Milano: Cassina presenta la collezione Réaction Poétique di Jaime Hayon ispirata a Le Corbusier

Salone del Mobile 2015 Milano: Anodine, Best World – Mirror Light e Moon table, le novità in anteprima di Paolo Castelli

Salone del Mobile 2015: Foscarini a Euroluce presenta Lake by Lucidi Pevere

Salone del Mobile 2015: l’elegante tavolo da biliardo di Teckell

credit image for Blogo by Caterina Di Iorgi

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-04-2015