FuoriSalone 2015: il progetto "Frau for Gore-Tex"

Scopriamo insieme lo speciale progetto "Frau for Gore-Tex", presentato nei giorni del Fuori Salone 2015.

FuoriSalone 2015, Frau for Gore-Tex

FuoriSalone 2015, Frau for Gore-Tex

FuoriSalone 2015: “FRAU for GORE-TEX: quando la tecnologia incontra il design” è il progetto che l'azienda ha deciso di presentare a Milano, presso il nhow Hotel di via Tortona. Progetto visibile fino al prossimo 19 aprile 2015.

FRAU è, infatti, protagonista dell’evento “Sound Stories” organizzato da GORE-TEX in occasione del Fuorisalone di Milano: esposti due modelli Frau appositamente realizzati per l'iniziativa. Modelli che fanno parte di un'installazione audio interattiva che, attraverso storie sonore, va a presentarci scarpe creative e inaspettate.

I visitatori saranno invitati a prendere parte a una singolare esperienza visiva e sensoriale, caratterizzata da vibrazioni, risonanze e sonorità avvolgenti, che saranno in grado di illustrare come lo studio e la produzione di una scarpa possano combinarsi insieme all'innovazione artistica e l'espressione di tendenze e stili all'avanguardia.

Tramite questa installazione e questo particolare progetto, il brand di moda vuole presentare le sue scarpe facendole diventare dei veri e propri esercizi di design e non solo degli accessori indispensabili per poter completare con stile ogni nostro look. Un evento che si inserisce perfettamente nel ricco calendario di progetti e appuntamenti organizzati in questi giorni in Zona Tortona.

Con questo progetto, il calzaturificio Frau, che produce scarpe di qualità per uomo e donna rivolte a un mercato di fascia medio-alta, prende parte alla Milano Design Week accanto a importanti brand internazionali, nel prestigioso contesto del nhow Hotel, sicuramente una delle location più cool e creative di tutta la città meneghina.

  • shares
  • +1
  • Mail