Agape, marchio leader nella progettazione di arredo bagno innovativo e di tendenza, è protagonista di uno degli eventi del Fuorisalone 2015, dedicato interamente alle sue nuove proposte. Nel concept store di via Statuto 12 a Milano, sarà infatti possibile vedere le novità in catalogo e conoscere meglio l’azienda.

Punta di diamante dell’esposizione sarà il lavabo ELL, nuovo nato di casa. La particolarità di questo prodotto è la sua bidimensionalità, in quanto è fatto da una lastra sottile di Corian, pietra o marmo con una lunghezza variabile (si può avere fino a 3 metri), grigliata in direzione del miscelatore.

Il piano, come si può vedere dall’immagine di copertina, ha uno spessore massimo più che contenuto (solo 4 centimetri), che si assottiglia ulteriormente verso i bordi. Come detto c’è possibilità di scegliere il materiale del piano e in caso si opti per il Corian, l’azienda offre anche un’ampia palette di colori.

ELL è un lavabo dal design essenziale e decisamente originale e si fissa alla parete tramite tasselli. Questo prodotto è studiato appositamente per dare spazio e profondità alla sala da bagno, lasciando libero il sottopiano e creando un effetto scenico particolare. Davvero molto carino.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-04-2015