Batimat 2015: le novità di Iris Ceramica e FMG approdano al salone di Mosca

Iris Ceramica e FMG presenti a Batimat 2015, l'importante salone russo dedicato all'edilizia


Il Crocus Expo di Mosca aprirà presto le porte per ospitare Batimat 2015, una delle fiere più grandi al mondo dedicate all'edilizia e alle costruzioni. E con un po' di orgoglio nazionalista diciamo che non mancheranno al salone anche esempi di made in Italy, con soluzioni e prodotti innovativi nati da aziende del Belpaese.


Ne sono un esempio Iris Ceramica e FMG Fabbrica Marmi e Graniti, che occuperanno uno stand condiviso nel Padiglione 2 Hall 8 e che porteranno in fiera le ultime novità a proposito di rivestimenti e pavimentazioni (con un occhio di riguardo proprio ai desideri espressi dal mercato russo).


Iris Ceramica in particolare presenterà ufficialmente la sua collezione Avenue XXL con lastroni (o forse sarebbe più corretto dire proprio plance) da 3 metri per uno, disponibili anche nella particolare finitura prelucidata. In stand ci saranno anche prodotti più "storici" quali Blocks_5.0 e Slide, quest'ultimo declinato in un'ampia gamma di colori.


FMG si prepara invece al lancio di Eramosa e Estremoz Crema, due nuove lastre che andranno ad ampliare la linea Maxfine dal formato extra large 300x150 cm. Presenti anche nuovi marmi e soluzioni di decoro, studiate per allettare il gusto dell'esigente clientela russa, sempre molto attenta alle novità nel campo dell'interior design.

Ti potrebbe interessare anche:

Outbrain

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati