Dimore Studio Milano: la collaborazione con LaDoubleJ a Teatro Bazaar, le foto

Teatro Bazaar è stato protagonista di una nuovissima collaborazione, quella tra DIMORESTUDIO e LaDoubleJ: una brillante sinfonia di segni, colori e materiali. Una linea di oggetti per la tavola e la casa si fondono alle ultime creazioni moda, casa e vintage LaDoubleJ. Scopri di più qui su Designerblog.

Teatro Bazaar è stato protagonista di una nuovissima collaborazione, quella tra DIMORESTUDIO e LaDoubleJ: una brillante sinfonia di segni, colori e materiali. Una linea di oggetti per la tavola e la casa si fondono alle ultime creazioni moda, casa e vintage LaDoubleJ.

Emiliano Salci ha concepito uno spazio che fonde le caratteristiche simbolo dell'estetica dello studio alla creatività di LaDoubleJ. DIMORESTUDIO si è aperto al mondo dell’oggettistica, con la creazione di candelabri, posaceneri, vasi, vassoi, portagioie, librerie e fermacarte nei tipici materiali dello studio – il marmo, il bambù, la ceramica, l’ottone e l’acciaio. Per l'occasione, La DoubleJ e DIMORESTUDIO hanno collaborato all’edizione limitata dell’abito Swing Dress in fantasia Brown Click, disponibile esclusivamente al Teatro Bazaar. Lo stesso tessuto è utilizzato per avvolgere lo spazio espositivo. Fra le proposte, un profumo per la casa creato dal marchio Aesop – disponibile in una borsina decorata da DIMORESTUDIO – e le candele prodotte con Diptyque, decorate con una riproduzione grafica del tessuto Poiret creato da DIMORESTUDIO nel 2017.

Al party hanno partecipato: JJ Martin, Britt Moran, Emiliano Salci, Caroline Issa, Paula Cademartori, Derek Blasberg, Susanne Thun, Coco Brandolini D’Adda, Rosanna Orlandi, Carolina Castiglioni, Francesca Versace, Micol Sabbadini, Berengere Lux, Uberta Zambeletti, Andrea Pompilio, Guglielmo Miani, Milly De Mori, Guido Taroni, Lucia e Maria Mantero, Piero Lissoni.

Teatro Bazaar è aperto fino al 30 settembre dalle 11 alle 19 presso la Galleria Manzoni di Milano.

Ti potrebbe interessare anche:

Outbrain