Karman luci 2017: la nuova applique Cubano

In occasione di Euroluce 2017, durante il Salone del Mobile, Karman presenta l'applique Cubano che porta la firma di Matteo Ugolini. Scoprila su Designerblog

In occasione di Euroluce 2017, durante il Salone del Mobile, Karman presenta l'applique Cubano che porta la firma di Matteo Ugolini. Fortemente ispirato a terre lontane, ai viaggi che ognuno di noi intraprende - anche nei luoghi della memoria personale - e a ciò che ci lasciano dentro, Cubano è l’ultimo nato nel percorso che Karman ha intrapreso con Matteo Ugolini: fonti luminose ironiche e divertenti ispirate al mondo animale (il cervo Marnin, il maialino Porcamiseria, il pesce Aprile, il coniglio Wow!, il gufo Ti Vedo…).

Con il suo enorme e caratteristico becco, il tucano Cubano acceso è un occhio che ci tiene d’occhio, spento un vero e proprio elemento d’arredo, con il nitore della sua ceramica bianca opaca e i motivi decorativi del piumaggio che ricordano merletti e pasticceria francese. Sogno, gioco, avventura, tre parole che rispecchiano alla perfezione la filosofia Karman: stupire, emozionare e non lasciare indifferenti.

Ti potrebbe interessare anche:

Outbrain